Ortelli - Strumenti Di Laboratorio per L'analisi Della Plastic

colonne a gradiente Ci siamo specializzati in strumenti di laboratorio per l'analisi della plastic, densimetro per la plastic in USA & Italian @ ortelli.it.

Visit Now-http://www.ortelli.it/dati-tecnici-di-mvs2pro/


MVS2pro è un sistema robotizzato per la determinazione della Densità oppure della Massa Volumica Standard Assoluta (MVS) dei polimeri basato sul principio della Spinta Idrostatica opportunamente corretta al fine di ottenere il risultato espresso nell’unità MV (S).

MVS2pro determina la Massa Volumica tramite un ciclo completamente automatico che sostituisce il vecchio sistema usato per questa misura (Colonne a Gradiente) caratterizzato da tipici errori umani dovuti alla soggettività della procedura stessa di misurazione.

Il sistema MVS2pro è perfettamente integrato nel Processo di Qualità Standard ISO9000 ed è già supportato da tutte le procedure di controllo per produrre delle misure usando 3 differenti tipi di Standard:

2 differenti standard di Densità (certificato e non certificato)
2 differenti standard di Volume (certificato e non certificato)
1 standard di Temperatura (termometro certificato)
Il tutto è integrato in un piano statistico di controllo per verificare la validità della determinazioni analitiche dei campioni.

Comments

  1. Hi Dear,

    i Like Your Blog Very Much..I see Daily Your Blog ,is A Very Useful For me.

    strumenti di laboratorio per l'analisi della plasticaCi siamo specializzati in strumenti di laboratorio per l'analisi della plastic, densimetro per la plastic in USA & Italian @ ortelli.it.

    Visit site :- http://www.ortelli.it/dati-tecnici-di-mvs2pro/

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Strumentazione Densità Polimeri, Densimetro per La Plastica

Test Automatico Della Densità, Strumenti per Test Su Materiali