Test Automatico Della Densità, Strumenti per Test Su Materiali

Ortelli – Fornire il migliore servizio per test automatico della densità e strumenti per test su materiali con prezzo abbordabile in USA & Italian.

Visit Now-http://www.ortelli.it/



MVS2pro è un sistema robotizzato per la determinazione della Densità oppure della Massa Volumica Standard Assoluta (MVS) dei polimeri basato sul principio della Spinta Idrostatica opportunamente corretta al fine di ottenere il risultato espresso nell’unità MV (S).

MVS2pro determina la Massa Volumica tramite un ciclo completamente automatico che sostituisce il vecchio sistema usato per questa misura (Colonne a Gradiente) caratterizzato da tipici errori umani dovuti alla soggettività della procedura stessa di misurazione.

Il sistema MVS2pro è perfettamente integrato nel Processo di Qualità Standard ISO9000 ed è già supportato da tutte le procedure di controllo per produrre delle misure usando 3 differenti tipi di Standard:

2 differenti standard di Densità (certificato e non certificato)
2 differenti standard di Volume (certificato e non certificato)
1 standard di Temperatura (termometro certificato)
Il tutto è integrato in un piano statistico di controllo per verificare la validità della determinazioni analitiche dei campioni.

MVS2pro è dotato di un campionatore automatico per un massimo di 16 posizioni per campioni e/o Standard di Densità o di Volume. Il sistema effettua la misura di un campione in meno di 5 minuti.

MVS2pro controlla costantemente la Temperatura alla quale avviene la misura per avere la certezza che venga rispettato l’intervallo di lavoro previsto dal metodo. La sonda Pt100 può essere calibrata usando la procedura all’interno del software di controllo con uno Standard certificato di riferimento.

MVS2pro è nato per la determinazione della MVS del Polietilene ad Alta Denistà (HDPE), ma è utilizzabile ovviamente per lo stesso tipo di determinazione con ogni altro tipo di campioni che possono essere analizzati con il metodo della spinta idrostatica.

Si prega di effettuare la registrazione utente e il login per scaricare la brochure di MVS2pro

Comments

Popular posts from this blog

Strumentazione Densità Polimeri, Densimetro per La Plastica

Ortelli - Strumenti Di Laboratorio per L'analisi Della Plastic